TORINO – UNA PASSERELLA DI VIP SPORTIVI E PERSONAGGI TELEVISIVI PER LA PRIMA EDIZIONE DEI CELEBRITY GAMES OVVERO LE OLIMPIADI DI ITALIA 1 – TROFEO NUOVA CLASSE A.

Il 6 settembre, nello Stadio Primo Nebiolo si sono avvicendati nelle varie gare sportive, gli artisti delle squadre delle Iene, Striscia la notizia, Zelig, Colorado Cafè e Italia 1 Team, dove hanno dato vita ad una divertente serata fuori dagli schemi.

Sono intervenuti tra gli altri, anche gli atleti del Mercedes-Benz Team : Filippo Magnini , Aldo Montano, Flavia Pennetta, Roberto Cammarelle, Stefano Tempesti, Maurizio Felugo, Niccolò Mornati, Lorenzo Carboncini, Mauro Sarmiento e Simone Collio reduci dalla trasferta dei giochi olimpici di Londra.

La telecronaca dell’evento è stata di Guido Meda assieme a Marco Berry, organizzatore della manifestazione per sostenere la costruzione dell’ospedale pediatrico Mohamed Aden Sheikh Teaching Hospital di Hargeisa, nel Somaliland. L’evento ha avuto inoltre il patrocinio dell’Assessorato allo sport del Comune di Torino.

Nelle immagini che seguono, vari momenti della manifestazione.

————————–

Foto Reportage di © Carlo Cretella – 6 Settembre 2012

Tutte le immagini sono coperte da Copyright, i diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione totale o parziale, salvo che non sia data specifica autorizzazione scritta congiunta da “ilvideogiornale.it” e dall’autore. Per informazioni: info@ilvideogiornale.it

1° Gruppo di immagini

{photogallery}images/stories/Fotogallery2012/CelebrityGames/1{/photogallery}

2° Gruppo di immagini

{photogallery}images/stories/Fotogallery2012/CelebrityGames/2{/photogallery}