SETTIMO TORINESE, #Turestaacasanoirispondiamo di Cisl e Comune

É un importante progetto in collaborazione con l’amministrazione Comunale per fornire un servizio di assistenza telefonica a lavoratori e cittadini.

“In un momento difficile come questo – spiega il segretario generale della Cisl Torino Canavese, Domenico Lo Bianco – stare vicini ai cittadini, anche in modalità ‘a distanza’, è estremamente importante e utile. La Cisl c’è. Sempre!”.

In questi giorni sono chiusi molti uffici che, sui territori, normalmente danno informazioni e supporto ai cittadini.  

Anche la Cisl ha dovuto limitare le presenze degli operatori nelle sue sedi periferiche, pur individuando modalità efficaci di contatto per dare continuità ai servizi. Sul territorio di Settimo Torinese, su proposta delle responsabili di zona, Giulia Gigante e Tiziana Tripodi, è partito un importante progetto in collaborazione con l’amministrazione Comunale di per fornire un servizio di assistenza telefonica a lavoratori e cittadini.

E’ stato attivato un numero di telefono dedicato, al quale risponderà Tiziana Tripodi, che darà informazioni legate ai Servizi Cisl e all’applicazione della normativa generale legata all’Emergenza Coronavirus. Il Comune, da parte sua, fornirà questo numero ai lavoratori di tutti i settori.