DIEGO MANETTI A SAINT VINCENT SABATO 5  MARZO 

Un preludio all’incontro del 12 marzo con Gloria Polo che porta la  sua testimonianza di vita oltre la morte

GIANNI FERRARO, 29.02.2016

SAINT VINCENT – Nella sala Giunta del Municipio di Saint Vincent, alle ore 16 di Sabato 5 Marzo, alla presenza del Sindaco di Saint Vincent Mario Borgio e del consigliere Maurizio Castiglioni, si terrà la Conferenza Stampa per l’incontro con la dr.sa Gloria Polo in programma sabato 12 Marzo 2016 al Palais. 

Interverrà Diego Manetti,  docente di Storia e Filosofia, che ha curato la pubblicazione di saggi e collane su tematiche religiose. Autore del recente libro OLTRE, la vita eterna spiegata a chi cerca” Ed. San Paolo 2015, collabora da tempo con Radio Maria.

Seguirà una tavola rotonda con lo scrittore Davide Ghezzo e Martina Praz collaboratrice del settimanale GazzettaMatin.

Gloria Polo, medico dentista, viene dalla Colombia. Per la seconda volta in Italia, dopo essere stata a Casale 3 anni fa, porta la  sua testimonianza, toccante e sconvolgente, sull’esperienza di vita oltre la morte da lei vissuta.  

Ridotta in fin di vita a seguito di un fulmine che l’aveva bruciata viva è miracolosamente guarita sperimentando dove sarebbe finita dopo la morte. Dio le ha concesso questa grazia eccezionale; il poter sentire la sua storia vera aiuta a capire un po’ il mistero e il senso della nostra vita che non si limita a quella terrena. La sua testimonianza attira, interroga e spesso converte le persone che incontra.