CASTELLO di MASINO, Caravino (Torino) –  TRE GIORNI PER IL GIARDINO 2014

Dal 1° al 4 maggio, il Castello di Masino a Caravino (TO) ha ospitato “Tre giorni per il giardino”, il più importante evento floro-vivaistico nazionale.
L’evento, organizzato dal FAI, ha visto la presenza di oltre 160 vivaisti italiani e stranieri e l’esposizione di alberi, arbusti e piante piante acquatiche, alpine, aromatiche, da bacca, decorative, da frutto e da orto. 

In occasione della festività del Primo Maggio le migliaia di esperti, appassionati di fiori e amanti della natura e di un giardinaggio rispettoso delle esigenze ambientali che ogni anno visitano la manifestazione hanno avuto in questa XXIII edizione un giorno in più per scoprire le collezioni e le novità di oltre 160 vivaisti italiani e stranieri accuratamente selezionati, presenti a Masino con il meglio delle loro produzioni.

Anche quest’anno il pubblico ha potuto scoprire nuove e rare meraviglie per il giardino e l’orto e, passeggiando tra gli stand, ha conosciuto le moltissime specie floreali e arboree esposte nel monumentale parco del Castello, in un trionfo di colori e profumi primaverili.

Infatti nella fotogallery che segue un’ampia panoramica della bellezza che la natura, ci ha offerto anche in questa edizione.

———————————————————————

Fotogallery di © Enzo A. Borin – 1 Maggio 2014

Tutte le immagini sono coperte da Copyright, i diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione totale o parziale, salvo che non sia data specifica autorizzazione scritta congiunta da “ilvideogiornale.it” e dall’autore. Per informazioni:    info@ilvideogiornale.it

Any reproduction, modification, publication, transmission, transfer, or exploitation of any of the content, for personal or commercial use, whether in whole or in part, without written permission from myself is prohibited. © All rights reserved.

NB. – Le immagini che seguono, sono ottimizzate per una visione con risoluzione di 1024 x 768 px

{photogallery}images/stories/Fotogallery2014/Masino/1{/photogallery}

{photogallery}images/stories/Fotogallery2014/Masino/2{/photogallery}