A TORINO PRIMA SERATA  ELIMINATORIA PER I GRUPPI ROCK DEL CONCORSO MUSICALE ENTROPICK ROCKCONTEST

G.O. – 26.01.2012

TORINO – Venerdì sera alle ore 21.00 presso il locale torinese «Inferno Cafè», via Calvo 3B, si svolgerà la prima eliminatoria del concorso musicale per gruppi rock emergenti,  «Entropik RockContest»,  che quest’anno è alla ottava  edizione.

Locandina concorso musicale Entropik RockContest, Torino

L’evento è organizzato dall’associazione culturale  «Engovers», nata nel 2007  dall’idea di tre ragazzi Leo, Fede e Ale, accomunati da una  forte passione per il rock e  per il mondo dell’organizzazione di  eventi  musicali    che li porterà  a dar vita  con successo ad una prima kermesse musicale  ad Osasco, nel pinerolese, con «Entropick Rockfest», un festival  che  proseguirà nel corso degli anni,  arricchito da  nuove esperienze maturate dai giovani intraprendenti.

Per il concorso musicale sono previste due serate eliminatorie, il 27 gennaio e il 3 febbraio, per  accedere alla finalissima  del 18 febbraio al Teatro Juvarra di Torino,  nella quale al vincitore verrà assegnato un premio di € 500 euro.  Il  voto  sarà espresso da   una commissione  tecnica di musicisti esperti e da una  giuria popolare, formata dai partecipanti alla manifestazione.

Crossing  Belt, Loscky Bosky, Never Ending, Fool a Toon, Iguana, Out of Order, Ghosts of Destinity sono i gruppi che venerdì 27 gennaio  alle ore 21.00 presso il pub «Cafè Inferno»  si contenderanno i primi quattro posti in classifica per  la partecipazione alla finalissima del 18 febbraio. Oltre ad una giuria tecnica anche  i partecipanti potranno esprimere un parere,  votando il  gruppo preferito.

Per info: www.engovers.it , cell. 348. 8682241