IL 3 FEBBRAIO CONTINUA LA GARA  DEL  CONCORSO “ENTROPIK ROCK CONTEST

G.O. – 01.02.2012

TORINO – Ecco le band in gara venerdì  sera 3 febbraio alle ore 21.00, sempre  nel  pub torinese «Inferno Cafè», in via Calvo 3B, per la finale dell’8° edizione del concorso musicale «Entropik  RockContest» rivolto a  gruppi rock emergenti, che si svolgerà al Teatro Juvarra  della città, in data 18 febbraio:  «Carbonio 14», vincitrice  del  2011; «Hangover», «I Contrattempo», «Never Ending Riot»; «Never Named Before»; «La Mancha» e  «Soundtrax».

locandina concorso Entropik RockContest, 8 ed.I primi quattro in classifica  si disputeranno poi al Teatro Juvarra con  i cinque gruppi – anziché quattro per aver raggiunto un pari merito –  ammessi alla finale, che si erano esibiti durante la gara del  27 gennaio scorso. Al vincitore del concorso andrà un premio di euro 500,00.

Votati in parte da una  giuria tecnica, composta da musicisti del rock classico i «Reverso» e dell’associazione culturale torinese «Engovers», organizzatrice della manifestazione,  e in parte da una giuria popolare, espressa  mediante il voto degli spettatori della  serata, hanno superato la prova:  «Ghosts of Destiny», «Crossing Belt», «Loscky Bosky», «Out of Order» e «Fool A Toon».

Una nutrita schiera di partecipanti aderì quel venerdì sera che come  la serata del  3 febbraio costerà a ciascun spettatore  euro 5.00,  per ingresso, una consumazione e  voto.

Per info: tel. 348. 86.82.241, engovers@libero.it, oppure sui siti www.engovers.it e www.myspace.com/engovers

©RIPRODUZIONE RISERVATA