I NEGRITA AL FORTE DI BARD

Il segreto del loro successo è una…”Gioia Infinita”

FEDERICA GIANSETTO 09.08.2012

I NegritaUn evento per il Forte di Bard (AO) ospitare i Negrita, favolosa rockband toscana, uno dei pochi gruppi rock italiani che più si merita il grande successo di oggi. Impagabile l’idea di portare il rock italiano tra le mura dell’antico Forte.

Atmosfere cariche di sonorità tra rock, ska e ritmi sudamericani; un’esplosione di energia e positività trascinante. Si sente che tutto funziona, anche in questo concerto nella Valle d’Aosta tra un pugno di spettatori che nonostante la pioggia battente non vuole andarsene.

Coinvolgenti i Negrita, che sebbene abituati a locations dai grandi numeri, danno il massimo comunque e tutto funziona. Nonostante Pau si senta poco bene il suo grande sorriso si accende mentre stringe la mano dei fans!

Più di venti canzoni tratte dai i vari album di successo, dagli esordi fino a ‘Dannato Vivere‘, l’ultimo album della band.

Mama maè, Rotolando verso Sud, Magnolia, Radio Conga tra i brani più conosciuti; Immobili’, ‘Il Libro in una mano, la bomba nell’altra’, grandi musiche e grandi testi in un mix di rock e magia!

Ed in chiusuraGioia Infinita” con le parole:”…e qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce…” che testimoniano l’unione profonda del gruppo; un inno all’amicizia vera e rara che è il segreto del loro successo.

Mentre anche Il pubblico canta a squarciagola riempiendo di energia Piazza d’Armi.

Entusiasmante, incalzante, colorato, luminoso, romantico, allegro, spietato, passionale……… Rock!

————————–

Foto Reportage di © ANDREA SPUCCIA – 1 Agosto 2012

Tutte le immagini sono coperte da Copyright, i diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione totale o parziale, salvo che non sia data specifica autorizzazione scritta congiunta da “ilvideogiornale.it” e dall’autore. Per informazioni: info@ilvideogiornale.it

{photogallery}images/stories/Fotogallery2012/Negrita/1{/photogallery}

{photogallery}images/stories/Fotogallery2012/Negrita/2{/photogallery}