TORINO MAGAZINE ALLA LAVANDERIA A VAPORE DI COLLEGNO

Presentazione del numero speciale dedicato alla grande stagione calcistica delle squadre cittadine.

STEFANO BORIN, 14.07.2012

COLLEGNO – Si è svolta alla LAVANDERIA A VAPORE di Corso Pastrengo 51, la presentazione del numero speciale del prestigioso periodico TORINO MAGAZINE, avente come tema di copertina l’annata strabiliante per il calcio torinese.

Serata caldissima per 850 invitati, in cui l’editore Andrea Cenni, il direttore di TORINO MAGAZINE, Guido Barosio e il caricaturista Benny hanno illustrato le linee guida che hanno portato alla cover della rivista, per cui gli straordinari traguardi sportivi di Juve e Toro, colorano la città per i propri tifosi, riportandoli agli anni di una Torino sempre fiera dei propri simboli. Inoltre in questo numero speciale ora in edicola: Il campionato delle due squadre torinesi, interviste, il tifo dei vip, lo scudetto della Juve, la promozione del Toro, Del Piero story e gli obiettivi della prossima stagione: tutto in 60 pagine di ricordi e immagini. Immancabili turismo, cultura e musica – la cantante Saba Anglana, il premio Oscar Dante Ferretti, gli appuntamenti estivi alla Reggia di Venaria e il viaggio a Lisbona  – l’arte di vivere la città, lo shopping d’autore e la nuova ristoguida.

Nelle immagini che seguono, la splendida location, i volti degli ospiti, ed a contorno della serata, i momenti dell’eccellente spettacolo di balletto.

Siamo in piena estate ma Torino Magazine non va in vacanza…

————————————-

FOTOREPORTAGE di © ENZO A. BORIN – e-mail: eabphotographs@gmail.com

Tutte le immagini sono coperte da Copyright, i diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione totale o parziale, salvo che non sia data specifica autorizzazione scritta congiunta da “ilvideogiornale.it”  e dall’autore. Per informazioni: info@ilvideogiornale.it

 

{photogallery}images/stories/Fotogallery2012/TorinoMagazine/1{/photogallery}

{photogallery}images/stories/Fotogallery2012/TorinoMagazine/2{/photogallery}